loader image

Siete davvero sicuri di sapere tutto su Mamma Nanà? Vi sveliamo un piccolo segreto, ma potete cominciare a spifferarlo a tutti…. Finalmente nel nostro famoso ristorante a Ponte Milvio è arrivata la carne, con un menù da leccarsi i baffi!

Mangiare carne nel ristorante giusto a Roma!

Siccome non ci piace essere modesti, facciamo sempre il possibile per rendere ciò che facciamo davvero unico, speciale ed inimitabile. Volete sapere come? E’ molto semplice, badiamo alla qualità!

E qualità significa materie prime top e mani esperte nella preparazione di ogni piatto.

Il risultato si chiama Gianluca Fioritti chef!

Dopo avervi abituato a mangiare sempre il miglior pesce, non vi deluderemo neanche stavolta: Il nostro menù a base di carne è una vera bomba!

roma ristoranti

A piccoli passi vi diamo sempre il meglio!

Siamo entrati nel mondo dei carnivori in punta di piedi. Pochi piatti, estremamente curati nel minimo dettaglio, accompagnati da contorni sfiziosi che incorniciano ricette d’autore! Lunghe preparazioni ricche di importanti passaggi che rendono ogni portata di carne una vera celebrazione della “ciccia”.

Certo, ristoranti a Roma dove mangiare carne ne conoscete già tanti, ma quale posto migliore di un ristorante a Ponte Milvio accogliente e fidato? La cucina di Mamma Nanà è un luogo di culto e di grandi alchimie dove lo chef e tutto lo staff regalano piacevoli emozioni ad ogni cliente. Carne, pesce, crudi e cotti che si materializzano sulla tavola di un semplice aperitivo o di un pranzo o una cena importante. A Roma, mangiare bene, significa affidarsi all’esperienza di chi fa il mestiere di ristoratore da sempre.

E se con il pesce abbiamo deliziato e accompagnato i vostri momenti più speciali, con la carne vi regaleremo grani emozioni che non potrete più dimenticare.

Un mix di tradizione che si interseca ad una perfetta strategia gustativa sono la nostra più grande rivoluzione della carne a Roma.

Ricette elaborate e perfettamente assistite dallo chef più noto di Ponte Milvio, daranno sapore alle serate con i vostri amici a Roma!

Ciccia che poesia…

Per mangiare lo stinco di maiale a Roma non potrete resistere alla tentazione della ricetta esclusiva di Mamma Nanà!

Stinchetto di maiale alla birra… Una perfetta esplosione di sapore che si sprigiona attraverso una sapiente miscela di ingredienti.

Un piatto dal sapore deciso e delicato nello stesso tempo. La tenerezza e la consistenza che vi aspettate e felicità pura ad ogni boccone! Il tutto accompnagato dai migliori vini della nostra cantina!

carne a roma

Lasciate che la carne vi rapisca in un ristorante nel cuore della capitale a pochi passi da Ponte Milvio. Vi stupiremo con un nuovo menù aggiuntivo che soddisferà anche gli amanti della carne!

Se fino ad oggi avete pensato a Mamma Nanà solo quando avevate voglia di pesce… Adesso potete chiedere ancora di più!

Venite a scoprire le nostre prelibatezze a base di carne a Ponte Milvio a Roma!