loader image

Vuoi festeggiare un fantastico compleanno a Roma? Beh nella capitale hai tante di quelle possibilità che scegliere sarà davvero un piacere… Ma se vuoi mangiare al top, bere e divertirti con i tuoi amici Mamma Nanà è il posto ideale!

Una cena di compleanno all’aperto

Nel nostro Borghetto del Gusto puoi goderti la tua festa di compleanno in una location informale e amichevole circondato da ogni comfort…

Il nostro chef Gianluca Fioritti sa come sorprendere i tuoi ospiti con piatti espressi serviti con grande creatività!

Se vuoi fare una festa a Roma in un posto tranquillo, ma in una zona centrale come Ponte Milvio… Mamma Nanà è il ristorante che stai cercando! La nostra cucina propone ricette di grande effetto con ingredienti semplici di altissima qualità!

Musica, cibo e divertimento

Possiamo allestire il nostro locale come preferisci e dargli un tocco originale che rispecchi la tua personalità! Se vuoi completare la tua festa con una torta personalizzata e musica dal vivo per tutta la serata possiamo organizzare tutto noi…

Animazione, karaoke, musica dal vivo, discoteca e piano bar possono incorniciare il tuo party perfetto a Roma da Mamma Nanà!

Qualunque sia la tua età e quella degli invitati ti possiamo proporre un menù adatto personalizzato secondo i tuoi gusti e il tuo budget. Da Mamma Nanà stai certo che farai un figurone!

Festeggia il tuo compleanno in un ristorante speciale

Festeggiare un compleanno da favola è il nostro passatempo preferito… Vieni a trovarci per conoscere il nostro borghetto, la nostra cucina e il nostro personale disponibile e simpatico… Un primo incontro potrà aiutarci a cucire una cena di compleanno su misura per te!

Aperitivi al chiaro di luna

Puoi organizzare un fantastico apericena per un compleanno giovane e informale anche senza dover organizzare con grande anticipo… Gli aperitivi di Mamma Nanà sono famosi in tutta Roma!

Polpettine di pesce fresco, crudi di pesce e calice di vino a la mano renderanno ancora più cool il tuo compleanno nel cuore di Ponte Milvio a Roma!