loader image

Mettiamo il caso che sia domenica… Che non hai preso impegni con nessuno e puoi decidere cosa fare dopo un buon caffè!

Ti siedi mentre accendi il telefono, l’aroma del tuo espresso risveglia lentamente tutti i tuoi sensi e poi, finalmente, arriva alle tue papille gustative e sei sveglio anche tu!

E adesso?

E’ arrivato il memento di dare il buongiorno a tutti i tuoi amici… Un rapido controllo delle notifiche di facebook e via con i messaggi whatsapp… “Cosa si fa? Dove si va?”

La risposta è facile, da Mamma Nanà!

Il sole è ancora alto, la tenda chiusa non fa entrare molta luce… Ti fai coraggio e tiri su la serranda per vedere se c’è il sole.

Poi ti ricordi che non ha importanza il tempo di oggi, perché nel tuo ristorante preferito a Roma puoi godere del sole e mangiare all’aperto nel Borghetto del Gusto… Oppure sederti all’interno e mangiare in compagnia circondato da arredi informali e comodi come piace a te!

E’ il momento della doccia.

Beh… Dopo questo sabato sera passato nei locali più cool di Roma hai proprio bisogno di una bella doccia fresca per svegliarti completamente.

La scelta del tuo outfit non è uno stress stamattina… E’ domenica a Roma e tu sei in vacanza da ogni pressione esterna!

Un jeans, una t-shirt e le tue runners alla moda… Ora sì che sei davvero pronto per mangiare bene a Ponte Milvio!

Mentre metti in tasca il tuo telefono senti arrivare i bip dei tuoi amici che si uniscono al pranzo a Roma… Cominciano ad essere tanti, magari è meglio prenotare… Allora ti viene un’altra bella idea: appuntamento a colazione al Bar Pallotta, proprio a Ponte Milvio così poi si va tutti insieme da Mamma Nanà!

Mentre sorseggi il secondo caffè davanti al bancone del bar, arrivano tutti i tuoi amici e intanto realizzi che oggi c’è il sole… Quindi è il giorno ideale per mangiare all’aperto nella capitale!

Due chiacchiere, una battuta sulla serata trascorsa insieme e si fa l’ora dell’aperitivo capitolinoMangiare pesce a Roma è la scelta giusta di oggi… Ne sei sempre più sicuro!

Ti stiracchi ancora un po’, dai un’occhiata al giornale di oggi e ti godi ancora un po’ questo tempo libero nella città eterna senza cravatta nè appuntamenti di lavoro!

E’ arrivato il momento di andare, allora apri la portiera della tua Smart e via dritto da Mamma Nanà!

Cominci a sentire un po’ di fame… Magari, mentre aspetti in compagnia che arrivino tutti gli altri, puoi bere qualcosa di fresco seduto al sole.

Uno sguardo al menù e già ti viene l’acquolina in bocca… Mangiare pesce in città è una cosa per pochi privilegiati, forse hai sparso troppo la voce!!!!

Il tuo tavolo nel cortile del ristorante è proprio come te lo immaginavi… Accogliente e amichevole, i tuoi amici ti ringrazieranno per tutta la settimana di averli portati a mangiare bene a Ponte Milvio.

Ti stai chiedendo il perché? … Perché dopo aver gustato ogni portata, bevuto dell’ottimo vino, riso, scherzato e parlato di tutto… Potrete farvi una splendida passeggiata tutti insieme sul Ponte Mollo di Roma a pochi passi da Mamma Nanà!

Ora che sei sazio e hai scoperto il significato della parola ” ENJOY“… Ti diciamo arrivederci alla prossima volta da Mamma Nanà!